Strepitoso Video di Farage al Parlamento Europeo post Brexit

Riunione dell’europarlamento a Bruxelles. Ovviamente in queste ore online sulle pagine italiane troviamo solo il pezzo di filmato in cui Juncker, irritatissimo, si rivolge al leader della Brexit Nigel Farage dicendogli: “è l’ultima volta che Lei applaude qua dentro!”. Ma il bello viene dopo, con la replica di Farage. Beccatevi il video, strepitoso, di risposta agli europarlamentari che lo stavano fischiando. Per chi non mastica l’inglese:

“So che praticamente nessuno di voi ha mai avuto un lavoro vero in vita sua, o ha lavorato nel mondo degli affari o del commercio o mai creato un posto di lavoro”.

Dopo l’affermazione del leader dell’Ukip, alcuni eurodeputati hanno inscenato una protesta, voltandogli le spalle. E’ quindi intervenuto il presidente dell’Europarlamento, Martin Schulz, che ha invitato gli autori della protesta a “non comportarsi come l’Ukip”.

Pronta la risposta di Farage: “Ha ragione, signor Schulz. Prima era l’Ukip che protestava contro l’establishment, ora è l’establishment che protesta contro l’Ukip …  dev’essere successo qualcosa”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*