Caso Migranti: ecco a chi conviene. Video Assolutamente Imperdibile

Come oramai tutti sanno, il procuratore siciliano Carmelo Zuccaro dovrà rispondere davanti al Consiglio Superiore della Magistratura per aver osato formulare l’ipotesi che i trafficanti di esseri umani tra le coste nordafricane e l’Italia finanziano le Organizzazioni Non Governative. Che alcune Ong abbiano atteggiamenti equivoci e facciano politica lo sanno anche i sassi: troppo spesso sono esaltate ed a sproposito dalla stampa nostrana e dai lettori più sprovveduti; tuttavia, occorre ammettere che la collusione tra queste strutture e la politica internazionale è finora una prova logica e come tale ancora da dimostrare fino in fondo.

“A mio avviso – ha però dichiarato Zuccaro a Raitre – alcune ong potrebbero essere finanziate dai trafficanti e so di contatti. Un traffico che oggi sta fruttando quanto quello della droga. Forse la cosa potrebbe essere ancora più inquietante. Si perseguono da parte di alcune ong finalità diverse: destabilizzare l’economia italiana per trarne dei vantaggi. Se l’informazione è corretta, questo corto circuito non si può creare salvo per effetto di persone che vogliono creare confusione”.

Dopo simili affermazioni tutti in Italia a stracciarsi le vesti e a minacciare il procuratore tramite nientepopodimeno che il CSM.

Bene.

Ora prego tutti di guardarsi STO CAZZO di video, a firma Luca Donadel. E’ uscito circa un mese fa, dura 8 miseri minuti e dice più cose lui che Roberto Saviano e il Divino Mago Otelma messi assieme.

 

1 Commento

  1. Hum… condivido la prima parte, ma pensare che tutto sia organizzato da Buzzi & Carminati mi sembra semplicistico. Il sistema dell’accoglienza sicuramente ne approfitta, ma è solo una pedina, penso che le cause di questo esodo siano ben altre…

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.